Come arredare e usare una stanza in più in casa.

Avere una stanza in più in casa è considerata una grande fortuna dal punto di vista di come gestire gli spazi e l’arredo.

Come sfruttarla al meglio?

Ecco qualche idea.

Studio

Con lo smart working, negli ultimi anni, oppure per chi ha una propria attività, avere uno studio in casa è un modo per creare continuità tra il lavoro e lo spazio domestico.

Cosa può servirti? Una scrivania, un’illuminazione che dia risalto allo spazio e alle geometrie e una bella libreria dove riporre tutto il necessario per il tuo lavoro.

Cabina armadio

Quale migliore spazio che una camera aggiuntiva per creare una cabina armadio su misura?

Mensole, armadi, cassettiere: sapremo consigliarti quale sia la migliore soluzione per il tuo ambiente libero, rispettando le tue esigenze di gusto e di colori.

Inizia a sbizzarrirti dando vita a una cabina armadio da sogno

Camera per ospiti

Perfetta se sei una persona che ospita frequentemente amici e famigliari; avere una camera per i tuoi ospiti può farti accogliere con comodità le persone a cui vuoi bene.

Un letto, un armadio, uno specchio e una giusta illuminazione: una camera da riservare a un momento di relax, possibilmente con toni neutri in modo tale che chiunque ci si trovi, possa essere a suo agio.

La decorazione deve essere minimal e semplice, senza eccedere negli arredi e nei contrasti: ottimale per creare un ambiente alla portata di tutti.

Lavanderia

In casa siete in tanti e gestire lo spazio lavanderia in bagno è complicato? Con una camera in più puoi ritagliarti degli spazi in cui poter stendere d’inverno, stirare oppure installare lavatrice e asciugatrice, previ collegamenti con le tubature. La comodità a portata di mano.

Hai altre idee per la tua camera in più?

Con Franco Panzeri arredamento puoi concretizzarle: continua a seguirci o contattaci.